Amministrative Roccadaspide, Miano si candida a Sindaco

    1

    L’assessore provinciale all’Agricoltura, Mario Miano, scende in campo per le prossime Amministrative a Roccadaspide. “La decisione è scaturita dalla condivisione del mio nome da parte del centrodestra e del movimento civico per il rinnovamento del governo locale.

    Ho accettato la sfida per continuare il lavoro già avviato sul territorio che mi onoro di rappresentare e che intendo portare al centro di iniziative politiche e di sviluppo socioeconomico della provincia di Salerno. L’ elezione di un esponente della giunta provinciale nel comune capofila del Calore salernitano rappresenta un valore aggiunto per il territorio e l’economia locale. Si completa la filiera istituzionale tra comune di Roccadadaspide, Provincia e Regione con inevitabile ritorno di innumerevoli vantaggi per il territorio.


    Mi rendo disponibile, con orgoglio, per amore del mio paese sapendo di assumermi un impegno gravoso per il rilancio delle aree interne. Sono confortato dalla vicinanza del Presidente Cirielli che mi ha espressamente chiesto questo impegno assicurandomi la sua vicinanza e collaborazione per quanto dovrò fare in aiuto alla mia Comunità. Roccadaspide, ricca di eccellenze paesaggistiche ed enogastronomiche, rappresenta un territorio vitale al centro di un area vasta che merita un ruolo di primo piano nello scenario geopolitico salernitano.”

    fonte:cilentonotizie

    Visits: 28


    Invia una risposta