Matinella. AssComm e Comitato Festa Sant’Anna aiutano l’economia locale

    0

    Gerardo Picilli.

    Matinella. Lodevo iniziativa dell’Associazione dei Commercianti di Albanella, in collaborazione con il “Comitato Festa di Sant’Anna” a Matinella infatti, in occasione della festività religiosa di Sant’Anna hanno organizzato una sorta di “business-economy locale”. Il progetto prevede una vendita di biglietti (senza scopo di lucro)  il cui ricavato serve a sostenere le spese relative all’organizzazione della manifestazione che vedrà il suo culmine con il concerto gratuito di Paolo Meneguzzi il 26 Luglio alle ore 21.00 in Pzza Martiri del Lavoro.


    Chi acquista il talloncino al costo di 5euro parteciperà all’estrazione di premi in buoni spesa ( arrivano fino a 2.500,00euro) che potranno essere spesi in tutte le attività commerciali di Albanella (le attività che aderisco saranno contrassegnate da un avviso).

    «In un momento di crisi economica, sentita anche qui, l’AssComm vuole sostenere tutti i commercianti ed aiutarli a superare questa fase delicata. L’iniziativa ha visto la partecipazione di ben 65 attività commerciali – ci dice il presidente Cerruti – quindi in caso di vincita, davvero i buoni possono essere spesi quasi dappertutto.»

    Iniziativa, quindi, interessante ed importante perchè si cerca di aiutare la nostra piccola economia, l’invito è a partecipare ed a sostenere questi ragazzi che hanno scommesso e sono fiduciosi dell’aiuto di tutta al comunità albanellese e non.

     

    Visits: 1


    Invia una risposta