Salerno, rissa al matrimonio: divorziano fuori dalla chiesa

    0

    A Salerno durante un matrimonio, a causa di una frase fuori luogo pronunciata da uno degli invitati, si è scatenata una rissa che ha distrutto i sogni della giovane coppia

    Immagine di repertorio dalla rete

    A Salerno un matrimonio è finito con una grande rissa tra i parenti, provocata da una frase fuori posto di qualcuno degli invitati. La coppia ha dovuto annullare il pranzo e persino il viaggio di nozze, dal momento che questa vicenda sembra abbia provocato la prematura separazione dei due neo sposi.


    A Salerno, presso la chiesa di  Sant’Egidio del Monte Albino, un matrimonio come tanti altri, è finito in modo grottesco, con una grande rissa che ha coinvolto gran parte dei parenti sia dello sposo che della sposa. Il matrimonio fino a quel momento si era svolto in modo tranquillo, tutta la cerimonia era stata rispettata ed il fatidico “si” era stato pronunciato.

    Il caos è nato all’uscita della chiesa: durante il classico momento del lancio del riso, qualcuno degli invitati ha pronunciato una frase fuori luogo, una battuta eccessivamente carica di malizia che ha provocato subito una reazione inaspettata da parte di un gruppo di parenti, che hanno iniziato ad insultare e alzare le mani, dando vita a una bagarre destinata a rovinare per sempre il giorno più bello della giovane coppia.

    Il caos è sfociato in rissa, che ha coinvolto sempre più invitati, parenti dello sposo e della sposa che hanno iniziato a darsele senza ragione, rendendo la cerimonia un vero e proprio inferno, una farsa tragicomica degna dei film sentimentali più irriverenti. Il pranzo di nozze è stato ovviamente annullato, dal momento che ormai la cerimonia era stata definivamente rovinata.

    Quel che è peggio è che anche il viaggio di nozze è stato cancellato, dal momento che la coppia avrebbe preparato precocemente le carte della separazione, rendendo il loro matrimonio come uno dei più corti della storia.

    fonte:UltimeNotizieflash

    .

    Visits: 0


    Invia una risposta