Home » Curiosità » Salerno, rissa al matrimonio: divorziano fuori dalla chiesa

Salerno, rissa al matrimonio: divorziano fuori dalla chiesa

A Salerno durante un matrimonio, a causa di una frase fuori luogo pronunciata da uno degli invitati, si è scatenata una rissa che ha distrutto i sogni della giovane coppia

Immagine di repertorio dalla rete

A Salerno un matrimonio è finito con una grande rissa tra i parenti, provocata da una frase fuori posto di qualcuno degli invitati. La coppia ha dovuto annullare il pranzo e persino il viaggio di nozze, dal momento che questa vicenda sembra abbia provocato la prematura separazione dei due neo sposi.

A Salerno, presso la chiesa di  Sant’Egidio del Monte Albino, un matrimonio come tanti altri, è finito in modo grottesco, con una grande rissa che ha coinvolto gran parte dei parenti sia dello sposo che della sposa. Il matrimonio fino a quel momento si era svolto in modo tranquillo, tutta la cerimonia era stata rispettata ed il fatidico “si” era stato pronunciato.

Il caos è nato all’uscita della chiesa: durante il classico momento del lancio del riso, qualcuno degli invitati ha pronunciato una frase fuori luogo, una battuta eccessivamente carica di malizia che ha provocato subito una reazione inaspettata da parte di un gruppo di parenti, che hanno iniziato ad insultare e alzare le mani, dando vita a una bagarre destinata a rovinare per sempre il giorno più bello della giovane coppia.

Il caos è sfociato in rissa, che ha coinvolto sempre più invitati, parenti dello sposo e della sposa che hanno iniziato a darsele senza ragione, rendendo la cerimonia un vero e proprio inferno, una farsa tragicomica degna dei film sentimentali più irriverenti. Il pranzo di nozze è stato ovviamente annullato, dal momento che ormai la cerimonia era stata definivamente rovinata.

Quel che è peggio è che anche il viaggio di nozze è stato cancellato, dal momento che la coppia avrebbe preparato precocemente le carte della separazione, rendendo il loro matrimonio come uno dei più corti della storia.

fonte:UltimeNotizieflash

.

Your IP Address is:
52.205.167.104

Short URL: https://www.matinella.it/?p=15424




Articolo letto: 14331 volte

Scritto da su Lug 2 2013. Archiviato come Curiosità. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questa voce










Devi effettuare il login per inserire un commento Login

Articoli recenti





Previsioni Meteo



TOP VIDEO









TraSud - Matinella





Hippo Market Alimentari - Matinella

Panuozzo&Pizza da Tina - Capaccio Scalo (Sa) Via Magna Graecia - Tel.:0828.723172
Grafica Letizia srl - TIPOLITOGRAFIA - Capaccio Scalo (Sa)

UserOnline

0 utenti Vedendo questa pagina.
Utenti:


Video



Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2021 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level - Designed by Gabfire & Gerardo Picilli