Matinella. Nasce il club Rotary interact “IPSAR Albanella”. Oggi l’inaugurazione

    0

    Sarà inaugurato oggi pomeriggio alle 16:00 il nuovo Club Interact “IPSAR Cultura&Gusto Albanella” patrocinato dal Rotary. L’evento si svolgerà presso la sede dell’Istituto IPSAR Alberghiero in P.zza Martiri del Lavoro a Matinella ed ad ufficializzare la nascita sarà il club rotary Roccadaspide Valle del Calore presieduto dal dr Carmine Maraio.


    La cerimonia avverrà alle ore 16:00 ed al terminte, in occasione dell’evento, i soci del futuro club offriranno un buffet ai loro ospiti.

    Che cos’è un Club Interact?

    Interact è un club per ragazzi e ragazze nella fascia d’età che va da 12 a 18 anni che vogliono impegnarsi insieme per la loro comunità. Grazie ad Interact, si può:

    • Svolgere progetti d’azione umanitaria e sociale pratici
    • Allacciare contatti internazionali
    • Sviluppare doti di leadership
    • Creare Divertirto!

    Ogni Interact club svolge due progetti l’anno: uno a beneficio della propria scuola o comunità ed uno per promuovere la comprensione internazionale. I progetti d’azione rappresentano un modo efficace per impegnarsi concretamente sia a livello locale che internazionale, allacciare rapporti con altri giovani leader e spargere l’entusiasmo nell’ambito del club

    Visits: 3