Agropoli. Colpi di pistola in centro ed un auto incendiata, forse atto di gelosia

    0

    Una giornata molto indaffarata per i carabinieri della compagnia di Agropoli, infatti questa mattina, intorno alle 8.30, sono stati esplosi diversi colpi di arma da fuoco nei confronti di un giovane di Capaccio. Raffaele Carione sarebbe stato ferito in seguito ad un raptus di gelosia.

    E’ questa la pista che seguono i carabinieri della compagnia di Agropoli, diretti dal capitano Francesco Manna, che stanno indagando su quanto avvenuto questa mattina in via Piave (a pochi passi dall’isola pedonale). I militari avrebbero già individuato la persona che ha aperto il fuoco, pare si tratti di un uomo originario del napoletano, già titolare di un’attività commerciale ad Agropoli.


    Il commerciante, geloso perché la sua ex compagna si trovava in compagnia del 35enne capaccese, lo avrebbe raggiunto in via Piave, si sarebbe accostato allo sua auto e avrebbe aperto il fuoco colpendolo alla spalla e all’addome. Poi si è dato alla fuga e risulta tutt’ora irrintracciabile.

    Un gesto, forse riconducibile anche all’incendio avvenuto nella notte, dove è stata data alle fiamme una auto. L’incendio alla Ford Fiesta avvenuto nella notte, tra le 3 e le 4 in piazzetta Danilo Dolci, nei pressi del Palazzo Civico delle Arti, potrebbe essere ricollegato alla vicenda. La vettura, infatti, apparteneva proprio alla donna.

    Intanto il giovane capaccese, Raffaele Carione, 0versa in gravi condizioni presso l’ospedale Cardarelli di Napoli dove è stato trasferito in eliambulanza.

    fonte e foto: Infocilento

    Visits: 1