Altavilla Silentina. Consiglio Comunale acclama Giovanni Russo che succede a Cembalo. Video

    0

    E’ stata ufficializzata lo scorso 5 ottobre, in occazione del civico consesso altavillese, l’entrata tra in consiglio comunale di Giovanni Russo. Succede al dr Franco Cembalo che con grande spirito di aggregazione cede la seduta da consigliere (mantenendo le deleghe e l’assessorato) ad un volto nuovo della politica altavillese.

    Giovanni Russo entra così in consiglio comunale e si accomoda tra i banchi della maggioranza. Primo dei non eletti (per un pugno di voti) viene premiato anche dal suo gruppo di maggioranza che gli ha permesso l’ingrasso, così, in consiglio Comunale.


    Russo, giovane ma esperto in politica soprattutto a livello regionale luogo in cui da 15 anni lavora in ambienti sempre con alte cariche e responsabilità che in questi anni hanno arricchito la sua esperienza. Con l’innesto di Russo, si arricchisce l’ondata di freschezza della nuova amministrazione Marra, che tolte alcune figure, è rinnovata totalmente.

    «Il mio obbiettivo è essere al servizo di tutta la collettività senza distinzione alcuna ed essere attento a tutte le esigenze del nostro territorio» dirà poi, intervistato dal giornalista professionista Oreste Mottola. Con le competenze di Russo maturate in ambiente regionale sarà certamente una marcia in più per l’amministrazione Marra il quale lo vedrà impegnato ad intercettare parte dei tanti fondi europei che ogni anno non vengono mai spesi e rispediti alla Comunità Europea. Un lavoro arduo arrende Russo che sarà inevitabilmente il canale istituzionale di collegamento tra il Comune di Altavilla Silentina e la Regione Campania.

    Ecco l’intervista a Russo e video del Consiglio Comunale del 5 ottobre per gentile concessione di Oreste Mottola e Alfonso Verruccio.

    Consiglio Comunale

    Visits: 9