Home » News, Primo Piano » Albanella. Ancora ladri in azione nella notte, svaligiata abitazione a San Nicola

Albanella. Ancora ladri in azione nella notte, svaligiata abitazione a San Nicola

Ancora una notte di paura ad Albanella ed in particolare nella contrada San Nicola. Qui, balordi, nella notte trascorsa si sono intrufolati in una abitazione e l’hanno svaligiata.

A denunciare l’accaduto il proprietario dell’abitazione accortosi del furto al rientro in casa ed ha voluto urlare tutta la sua disperazione in un post su facebook:

«Buongiorno. …da ieri sera anche la mia abitazione è stata svaligiata e messa a soqquadro. …di sicuro grazie a qualche straniero tanto benvoluto dai nostri amministratori .grazie. a tutti …e sicuramente aiutati da qualcuno della zona che mai io dovrò sapere xke ‘ di sicuro mi vado a fare la vecchiaia in carcere ……ora dico : come ci dobbiamo proteggere ? Mi dite voi ? …potrei accettare il terremoto che ti distrugge la casa …ma non in questo modo .invito il Sindaco e chi di dovere a cercare di fare qualcosa x evitare altri disastri come il mio ….buona giornata.»

Purtroppo non è il primo caso, ad a quanto pare, purtroppo, non sarà nemmeno l’ultimo visto lo scarso controllo del territorio delle forze dell’ordine a cui non si vuole lanciare nessuna accusa ma la solidarietà per essere in numero “ridicolo” per coprire il vasto territorio albanellese.

Qualche giorno fa, i ladri hanno fatto visita alla contrada Bosco rubando un’autovetture e 40 agnellini da un’azienda agricola de posto.

Your IP Address is:
54.162.224.176

Short URL: http://www.matinella.it/?p=24765




Articolo letto: 1918 volte

Scritto da su Mar 4 2018. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2018 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli