Albanella. Ancora ladri in azione nella notte, svaligiata abitazione a San Nicola

    0

    Ancora una notte di paura ad Albanella ed in particolare nella contrada San Nicola. Qui, balordi, nella notte trascorsa si sono intrufolati in una abitazione e l’hanno svaligiata.

    A denunciare l’accaduto il proprietario dell’abitazione accortosi del furto al rientro in casa ed ha voluto urlare tutta la sua disperazione in un post su facebook:


    «Buongiorno. …da ieri sera anche la mia abitazione è stata svaligiata e messa a soqquadro. …di sicuro grazie a qualche straniero tanto benvoluto dai nostri amministratori .grazie. a tutti …e sicuramente aiutati da qualcuno della zona che mai io dovrò sapere xke ‘ di sicuro mi vado a fare la vecchiaia in carcere ……ora dico : come ci dobbiamo proteggere ? Mi dite voi ? …potrei accettare il terremoto che ti distrugge la casa …ma non in questo modo .invito il Sindaco e chi di dovere a cercare di fare qualcosa x evitare altri disastri come il mio ….buona giornata.»

    Purtroppo non è il primo caso, ad a quanto pare, purtroppo, non sarà nemmeno l’ultimo visto lo scarso controllo del territorio delle forze dell’ordine a cui non si vuole lanciare nessuna accusa ma la solidarietà per essere in numero “ridicolo” per coprire il vasto territorio albanellese.

    Qualche giorno fa, i ladri hanno fatto visita alla contrada Bosco rubando un’autovetture e 40 agnellini da un’azienda agricola de posto.

    Visits: 0