Home » News, Primo Piano » Albanella. Dopo la lieve pioggia nella notte, piove anche in Comune!

Albanella. Dopo la lieve pioggia nella notte, piove anche in Comune!

Nella notte appena trascorsa ed in prima mattinata è piovuto lievemente tanto è vero che intorno alle 10, si vedevano già i primi spiragli di sole e l’azzurro prorompente del cielo, rasserenava tutti. 

Alcuni uffici al piano primo del Municipio di Albanella, sono stati oggetto di forti infiltrazioni d’acqua dal soffitto.

Tanto per dare un’idea della quantità d’acqua che scendeva dal soffitto basta dire che gli impiegati sono entrati negli uffici per cercare di coprire  con teli scrivanie ed apparecchiature e posizionato addirittura un secchio!

Sui soffitti del piano superiore sono visibili grosse macchie lasciate dall’infiltrazione d’acqua, oltre ad alcune pregresse di danni causati dall’umidità, tracce di muffe verdi (vedi foto).

La casa comunale è stata inaugurata “ufficialmente” circa un anno fa (coincisa con la venuta delle lastre della Fanciulla Offerente),  però, già dai primi mesi del 2018 era avvenuto il trasferimento dalla sede locata in via Roma all’istituzionale Municipio in P.zza Cav Vittorio Veneto. 

Magari sarà un lieve problema, ma è davvero triste constatare che dopo appena due anni dalla fine dei lavori, oggi, quando piove fuori, piove anche dentro….al Municipio!

Your IP Address is:
3.228.21.204

Short URL: http://www.matinella.it/?p=27865




Articolo letto: 646 volte

Scritto da su Giu 11 2020. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli