Albanella. Dopo la lieve pioggia nella notte, piove anche in Comune!

    0

    Nella notte appena trascorsa ed in prima mattinata è piovuto lievemente tanto è vero che intorno alle 10, si vedevano già i primi spiragli di sole e l’azzurro prorompente del cielo, rasserenava tutti. 

    Alcuni uffici al piano primo del Municipio di Albanella, sono stati oggetto di forti infiltrazioni d’acqua dal soffitto.


    Tanto per dare un’idea della quantità d’acqua che scendeva dal soffitto basta dire che gli impiegati sono entrati negli uffici per cercare di coprire  con teli scrivanie ed apparecchiature e posizionato addirittura un secchio!

    Sui soffitti del piano superiore sono visibili grosse macchie lasciate dall’infiltrazione d’acqua, oltre ad alcune pregresse di danni causati dall’umidità, tracce di muffe verdi (vedi foto).

    La casa comunale è stata inaugurata “ufficialmente” circa un anno fa (coincisa con la venuta delle lastre della Fanciulla Offerente),  però, già dai primi mesi del 2018 era avvenuto il trasferimento dalla sede locata in via Roma all’istituzionale Municipio in P.zza Cav Vittorio Veneto. 

    Magari sarà un lieve problema, ma è davvero triste constatare che dopo appena due anni dalla fine dei lavori, oggi, quando piove fuori, piove anche dentro….al Municipio!

    Visits: 2