Albanella. Interruzione energia elettrica, commerciante chiede al sindaco di intervenire: “Senza corrente nei giorni di festa è come ….”

    0

    E’ uno sfogo/richiesta di auto al primo cittadino di Albanella, Enzo Bagini, quello lanciato dalla propria pagina Facebook, di un giovane imprenditore di Albanella dopo aver letto un volantino di Enel Distribuzione che avvertiva dell’interruzione dell’energia elettrica per una intera giornata (lavorativa) con interessamento della frazione Matinella. L’interruzione, dovrebbe esserci il giorno 25 luglio (nel bel mezzo della festività patronale in onore di Sant’Anna) dalle ore 9:30 alle ore 17.00, per permettere di effettuare dei lavori di manutenzione sulla rete di distribuzione.


     Ecco il post:

    Mi chiedo come sia possibile che proprio sotto le festività si interrompa l’energia elettrica a delle attività che proprio in quei giorni potrebbero lavorare un po’?
    Abbiamo avuto questo problema 2 volte; sotto l’Immacolata e sotto Natale, adesso a ridosso di Sant’Anna.
    Chiedo al Sindaco se per cortesia può far spostare i lavori di qualche giorno, questi lavori dovrebbero essere effettuati in periodi calmi, durante le festività sono un cappio al collo!

     

    Visits: 25