Home » News, Primo Piano » Matinella. Compie 40 anni “U BBiondo” all’anagrafe Cristian Guadagno

Matinella. Compie 40 anni “U BBiondo” all’anagrafe Cristian Guadagno

Sono passate anche per lui le 40 primavere, ma il Peter Pan di Matinella è sempre lo stesso….eccetto il suo naso, ma questo è un dettaglio che non fa notizia…..!!!!

E’ per molti  il “BIONDO” per molti è “U FRENDZ” e per altri “U BOOO” ma è all’anagrafe, e quindi, per lo Stato italiano Cristian Guadagno (con la K!!), un grande amico con cui poter scherzare, giocare passare piacevoli momenti in sana allegria.

Da anni gestore di locali ricreativi dove il suo magnetismo sorridente e allegro attira giovani e non, di ogni età….è Il Ritrovo di tutti!

Un plauso ed una grande statua andrebbe fatta alla moglie Rosalba che oramai ha scelto di sopportarlo e vivere con questa allegra “palla a u’ per‘ il resto della sua vita”. Buon padre,  figlio alla “Giamburrascauna ne fa e cento ne pensa“…. all’alba dei suoi primi 40 anni è e rimarrà un personaggio sano della nostra comunità.

Quindi oggi, tutti presso il suo Ritrovo….giornata gratis per tutti!!! APPROFITTATENE prima che chiuda per Ferie….! (hahahahah)

Dire di più è poco…Auguri caro amico fraterno!

Your IP Address is:
3.80.60.248

Short URL: http://www.matinella.it/?p=26004




Articolo letto: 2304 volte

Scritto da su Gen 17 2019. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito




Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2019 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli