Home » News, Primo Piano » Tra Capaccio e Agropoli 3 arresti per furto, truffa e violenza sessuale su minore

Tra Capaccio e Agropoli 3 arresti per furto, truffa e violenza sessuale su minore

AGROPOLI. I Carabinieri delle Stazioni di Agropoli, diretti dal m.llo Carmine Perillo e Capaccio Scalo, diretti dal m.llo Giuseppe D’Agostino, coordinati dalla locale Compagnia, agl’ordini del cap. Fabiola Garello, nella tarda serata di ieri, hanno eseguito tre ordinanze di custodia cautelare emesse dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania nei confronti di tre pregiudicati locali, poiché ritenuti responsabili dei reati di furto, truffa e violenza sessuale. 

Per G.M., 44enne, di Agropoli,  il provvedimento è scaturito dagli accertamenti conseguenti la denuncia per ripetute violenze presentata a carico di una minore.

Per F.N., 31enne, di Agropoli, il provvedimento è stato originato dalle risultanze emerse a seguito della denuncia di furto presentata da una commerciante del posto.

Per M.L., 49enne, di Capaccio Paestum, il provvedimento è stato emesso per l’espiazione della pena detentiva residua.  

I soggetti, dopo le  operazioni di rito, rispettivamente il primo e il terzo sono stati tradotti ed associati, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, presso le Case Circondariali di Salerno e Vallo della Lucania mentre il secondo è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari. 

Your IP Address is:
3.233.239.102

Short URL: http://www.matinella.it/?p=27438




Articolo letto: 501 volte

Scritto da su Gen 16 2020. Archiviato come News, Primo Piano. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti sono temporaneamente chiusi, ma puoi usare il trackback dal tuo sito






Commenti chiusi

Articoli recenti







TOP VIDEO

Previsioni Meteo

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users:


Video

Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2020 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level

- Designed by Gabfire & Gerardo Picilli