Speciale Offerte di lavoro

    0

     

    lavoroAssistenti Informatici


    Il Ministero dell’Interno, tramite pubblicazione sulla GU n 99 del 29/12/2009  ha indetto un concorso pubblico, per esami per 130 Assistenti Informatici, per le esigenze degli uffici centrali e periferici del Ministero dell’Interno, da ripartire in diverse regioni. La domanda dovrà essere effettuata esclusivamente in via telematica entro il 28/01/2010. Requisiti principali: diploma di perito in informatica oppure diploma equipollente con specializzazione in informatica, oppure diploma superiore e corso di formazione in informatica di minimo 600 ore. Bando completo e candidatura al sito: http://concorsiciv.interno.it/.

    Collaboratori vari 

    “StuArts” cerca collaboratori esperti nell’utilizzo di Archicade Artlantis.E-mail: studio@stuarts.191.it( c.a. Sig. Emilio Coppola).

    Grafico

    “Editoriale Publiaci” Casa editrice che pubblica con cadenza annuale “Annuario della Sanità” e “Annuario dell’Agricoltore” cerca Grafico  con padronanza in Adobe Indesign.Per info tel: 081/ 5170809 , CV all’email: redazione@editorialepubliaci.it.

     Web master

    Azienda Informatica operante sul territorio nazionale cerca Web master cui affidare progetti( conoscenza dei principali linguaggi di programmazione, preferenziale l’esperienza in ruoli analoghi). CV all’email: gtslavoro@libero.it.

     Impiegato tecnico

    Cercasi Doplomato/ Laureato come Impiegato tecnico/ Assistente di cantiere. CV all’email: sa.areatecnica@gmail.com.

     Animatori

    “Giò Animation” cerca varie figure nell’ambito dell’animazione per luglio ed agosto nel Cilento.Per info CV all’email: valeviolet@libero.it.

     
     
    Le offerte di lavoro riportate nell’articolo sono fonte di ricerca su riviste e media specilizzati nel settore lavoro. La redazione si declina da ogni responsabilità per eventuali divergenze.

    Visits: 0


    Invia una risposta