Concorso: ‘L'Euro: cosa significa per noi?'

    417
    0

    segnalato da Lucia Palumbo.

    Concorso Fotografico: "L'Euro, cosa significa per noi?

    “L’Euro: cosa significa per noi?” è un concorso fotografico, della Direzione Generale per gli Affari Economici e Finanziari della Commissione Europea, rivolto a ragazzi dai 14 ai 18 anni, residenti in uno dei 27 Stati membri dell’Unione Europea.

    Chi vuole partecipare dovrà realizzare e presentare una fotografia originale che illustra la visione che il gruppo ha dell’Euro. L’immagine dovrà essere accompagnata da una breve didascalia che spiega il significato.

    I partecipanti potranno formare gruppi di due o massimo tre ragazzi e un adulto, che sarà responsabile del gruppo per la tutta durata del progetto fino alla cerimonia di premiazione.

    Numerosi i premi e i riconoscimenti: per i partecipanti dei 27 gruppi vincitori a livello nazionale ci sarà una Pen Drive professionale, una tavoletta grafica per creare illustrazioni, bozzetti, design industriale, elaborazione fotografica o creazione di pagine internet.

    Inoltre, le fotografie dei vincitori a livello nazionale saranno pubblicate nel sito web della Commissione Europea, in quello dello Stato di appartenenza e nel sito web della Direzione Generale per gli Affari Economici e Finanziari.

    I 7 gruppi vincitori a livello europeo, in maggio saranno invitati a trascorrere un soggiorno a Bruxelles.

    Una fotocamera digitale sarà un ulteriore premio per ogni componente del gruppo primo classificato.

    La fotografia e il modulo devono essere spediti elettronicamente entro mercoledì 31 marzo 2010.

    Per maggiori informazioni: www.euroinphoto.eu


    Articoli PrecedentiAgropoli: Sorpresa a fare sesso orale con la divisa.
    Articolo SuccessivoPatatine fritte: Bocciate dai dietisti, promosse dagli psicologi!

    Invia una risposta