Speciale Offerte di Lavoro!

    77
    0
     

    lavoroCommessi e Addetti Vendita

    “Silvian Heach”, catena di abbigliamento, cerca Responsabili punto vendita, Commesse, Addette vendita, Visual merchandiser e Centralinista per i punti vendita di: Battipaglia (Sa), Biella, Campobasso, Fiume Veneto (Pn), Frosinone (Lt), L’Aquila, Latina, Monza, Nola (Na), Roma, Salerno, Termoli (CB), Teverola (Ce). Requisiti: esperienza nel settore di min. 2 anni; 22/32 anni; elevata professionalità. CV all’e-mail: selezionedelpersonale@silvianheach.it e per conoscenza anche all’e-mail: mary. spina@silvianheach.it (Specificare nell’oggetto della mail la figura e la sede d’interesse).

     

    18 per il Piano di Zona

     Il “Piano di Zona Sociale Zona Ambito S5” ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, per il conferimento di complessivi 18 Incarichi per la realizzazione dei progetti denominati “Spazio Neutro”, “SAAT – Centro Affidi e Adozioni”, “Centro Abuso e Maltrattamento”, “Didatticabile”, “Voci Migranti”. Ecco nel dettaglio i profili professionali ed i relativi requisiti: 3 Psicologi (capacità organizzative e di pianificazione, di analisi, ottime capacità di ascolto, laurea in psicologia o equipollenti, iscrizione all’albo); 2 Assistenti sociali (capacità organizzative e di pianificazione, di analisi, ottime capacità di ascolto, diploma di laurea in scienze del servizio sociale o in programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali o equipollenti, iscrizione all’albo); 4 Educatori professionali (ottime capacità di ascolto, diploma superiore di istituto magistrale, liceo socio-psicopedagogico, classico o scientifico oppure laurea I livello in scienze dell’educazione); 2 Mediatori Culturali (ottime capacità di ascolto, diploma superiore, buona conoscenza di 1 lingua straniera tra inglese, francese, arabo e rumeno, qualifica professionale regionale); Mediatore familiare (ottime capacità di ascolto, laurea in sociologia, psicologia, scienze del servizio sociale, programmazione e gestione dei servizi sociali, scienze dell’educazione o equipollenti e qualifica professionale regionale); 2 Mediatori linguistici (ottime capacità di ascolto, laurea in lingue e letterature straniere o equipollenti); 2 Coordinatori Progetto (ottime capacità organizzative e di pianificazione, di analisi, di coordinamento ed indirizzo, laurea in giurisprudenza, sociologia, psicologia, scienze del servizio sociale o in programmazione e gestione dei servizi sociali, scienze dell’educazione o equipollenti); Assistente alla comunicazione facilitata (ottime capacità di analisi e di ascolto, diploma superiore e qualifica professionale regionale); Esperto piattaforma web (buona conoscenza di tutti i principali strumenti informatici, dei principali pacchetti di collaborazione ed Office automation, conoscenza dei principi della comunicazione pubblica, laurea in scienze della comunicazione o equipollenti, documentate conoscenze informatiche generali, sulle reti dati e sui linguaggi di programmazione più utilizzati). Per tutti: disponibilità alla mobilità sul territorio. Contratto d’opera intellettuale e professionale e in forma prevalentemente autonoma, coordinata e continuativa fino al 31/12/2010, eventualmente prorogabile. Domanda redatta secondo apposito schema da inviare entro il 15/03/2010 a: Comune di Eboli, capofila del Piano di Zona dell’Ambito S5, via M. Ripa, 84025 Eboli (Sa). bando completo e modulo domanda ai siti: www.comune.eboli.sa.it – www.pianodizonas5.it.

    Cassieri alla Banca di Credito Cooperativo

    AQUARA (Sa) – “Banca di Credito Cooperativo”, società cooperativa per azioni (via Garibaldi 5) indice una selezione finalizzata all’inserimento di 2 giovani Cassieri. Requisiti: buon livello culturale; flessibilità mentale ed operativa; capacità di calcolo e cognitive. Preferenziali (in ordine di priorità): residenza in 1 dei seguenti comuni: Albanella, Aquara, Battipaglia, Bellosguardo, Campagna, Capaccio, Castel San Lorenzo, Castelcivita, Colliano, Contursi Terme, Eboli, Felitto, Giungano, Monteforte Cilento, Oliveto Citra, Ottati, Palomonte, Roccadaspide, Senerchia, Trentinara, Valva; età anagrafica orientativamente di max 30 anni; laurea min. triennale in discipline economico-giuridiche; esperienze lavorative pregresse. La figura svolgerà tutte le attività di cassa (accettazione, consegna e cambio di valuta nazionale e valuta estera, accettazione di denaro contante e assegni, conteggio e controllo della validita e dell’integrita del denaro in entrata, registrazione delle operazioni con l’ausilio di un computer, accettazione di documenti, ecc.). Previsto inoltre l’inserimento in un percorso professionale che consentirà, ai più meritevoli, buone prospettive di carriera interna. Per candidarsi e per visionare l’offerta completa collegarsi al sito: www.praxi.com/rpq/ Bacheca.asp?id= (Selezionare dal menu “Ricerca per Riferimento” il Rif. “SP80487”) oppure inviare una mail a: sp80487wpx@praxi.com oppure inviare la candidatura allegando il CV a: PRAXI Spa, via Melisurgo 4, 80133 Napoli. Scadenza 31/03/2010.

     

    Le offerte di lavoro riportate nell’articolo sono fonte di ricerca su riviste e media specializzati nel settore lavoro. La redazione si declina da ogni responsabilità per eventuali divergenze.

    Articoli PrecedentiSpeciale Formazione!
    Articolo Successivo“Fico!”: il rimedio naturale per perdere peso e combattere la ritenzione idrica.

    Invia una risposta

    Please enter your comment!
    Please enter your name here