Hits Now! Tutti i successi in anteprima!

    210
    0
    Kylie Minogue, star della pop dance

    L’autunno sta arrivando e con esso una stagione di grandissimi ritorni: Maroon 5, Linkin Park, The Script, i grandissimi Jamiroquai, Kings of Leon, Michael Bublé.

    In anteprima per i nostri lettori tutte le new entry (abbiamo anticipato anche la programmazione delle radio!!).

    La musica e le canzoni che ascolterete alla radio, nei locali, nelle discoteche!

    ffff

    Classifica dominata dal ritorno, con un album eccezionale, della regina incontrastata della “pop dance”, Kylie Minogue:

    • Bruno Mars

      abbiamo scelto per voi il brano che a nostro giudizio impazzerà nelle radio italiane fra un pò di tempo: “Get Outta My Way“. Kylie, la nuova Dea dell’Amore, ha confezionato un album eccezionale “Aphrodite”, molto “dance”, il miglior album dell’artista australiana sulla breccia ormai da 20 anni! “All the Lovers” è stato il tormentone dell’Estate 2010, “Cupid Boy”, “Can’t Beat the Feeling”, “Get Outta My Way” e “Put Your Hands Up” saranno tra i brani più ballati di questi mesi, scommettete?

    • Volete qualche consiglio su come spendere bene i vostri soldi in musica? Beh, allora seguiteci. Vi consigliamo un trittico eccezionale. Abbiamo scovato delle perle ancora poco conosciute. Brani che riprendono un po’ il sound dei mitici anni ‘60: vi segnaliamo Caro Emerald con “Back It Up” (groove delizioso, da ascoltare assolutamente!) e la giovanissima Eliza Doolittle con “Pack Up” una canzone che sembra presa da una sala da ballo della “New Orleans anni ’60” e per la quale impazzirete anche voi! Ma la nostra attenzione va soprattutto su uno dei più promettenti cantautori internazionali: Bruno Mars e la sua stupenda “Just The Way You Are”, uno dei migliori pezzi in circolazione.
    Katy Perry
    • I Maroon 5

      Tornano i Maroon 5 con un nuovo successo, “Misery”: deliziosa ed orecchiabile come ogni brano di questo gruppo “pop funky” americano guidato magistralmente dal frontman Adam Levine!

    • Katy Perry e il suo nuovo singolo, “Teenage Dream”, in anteprima sul Matinella.it: sarà un altro tormentone.
    • Si sente nell’aria da un bel po’ di tempo! Rifioriscono le note della bella musica “pop dance” stile anni ’80 cui adesso molti cantanti si ispirano: sound movimentato, musica molto “elettropop”, refrain orecchiabilissimi. Kylie Minogue fa scuola: Gabriella Cilmi, Robyn, Angie Be da perfette scolarette imparano. È stata loro la ribalta di questi mesi. Brani deliziosi, gioiosi, ballabili! Nella classifica di settembre scopriamo il nuovo brano dance di Angie Be (ricordate “Soundwaves“? L’abbiamo ballata per mesi)!
    • Una chicca per i lettori di Matinella.it: per voi in anteprima assoluta il nuovo singolo dell’album dei The Script (in uscita ad ottobre). “For the First Time” è il primo estratto di quest’album: sarà un successo garantito, l’ennesimo per una delle migliori band in circolazione! È il secondo album del gruppo irlandese, rivelazione internazionale con l’omonimo primo album, “The Script”, che nel 2008 ha venduto milioni di dischi (ricordate “We Cry”, “Breakeven” e “The man who can’t be moved”?). Per noi, la numero 1!
    The Script
    The Script
    • Altra buona musica dagli Usa: su tutti i magnifici Kings of Leon (“Use Somebody”, “Sexy on Fire”, ricordate?) con il nuovo singolo “Radioactive”.
    • Un’apoteosi di suoni per il ritorno dei Linkin Park con il nuovissimo brano “The Catalyst”: uno dei migliori pezzi di “alternative” di quest’anno! Trascinante!
    • L’attesa è finita! Dopo qualche anno di meditazione tornano i Jamiroquai: Jason Kay e la sua band pop-funky ci propone il brano “White Knuckle Ride”. Eccezionale!
    • L’anima e voce dei The Killers, Brandon Flowers, esordisce nella sua carriera solista con un gran bel pezzo di musica alternative: “Crossfire“. Imperdibile il video con la giunonica Charlize Theron.
    • Dance, dance, dance con Zoe Badwi (“FreeFallin“)e con “Phazing” costruita in maniera stupenda sulla traccia musicale dell’indimenticabile “Everybody’s Talking’” di Harry Nilsson: loro sono gli australiani Dirty South.

    Tutta la più bella musica in circolazione, ma soprattutto tante anteprime ancora inascoltate! Solo per voi, da Matinella.it: la musica in anteprima e prima di tutti!!!

    xx

     

    g

     

    g

     

    g

     

    g

     

    d

     

    g

     

    g

     

    g

     

    g

     

    g

     

    g

     

    g

     

    g

     

    g

     

    g

     

    g

     

    g

     

    g

     

    g

     

    g


    Articoli PrecedentiHippo Market – Matinella
    Articolo SuccessivoPasta Fresca La Gradita – Albanella