Convention a Salerno dei leader del PDL

    42
    0

    L’idea di una convention provinciale del PDL è ricorrente e giunge alla vigilia di ogni competizione elettorale. Il partito del Popolo della Libertà come già accaduto in occasione delle elezioni provinciali del 2009, poi con le regionali del 2010, adesso si appresta, nella giornata di domenica, a vivere una giornata di lavoro e di confronto, anche perchè siamo oramai in piena campagna elettorale, per le amministrative di sicuro, per le politiche ancora non si sa.

    Domenica, all’interno dei Saloni del Mediterranea Hotel di Via Allende, al centro della discussione ci saranno le elezioni comunali, con una grande attenzione al comune di Salerno, il centro capoluogo. E’ al comune di Salerno che il PDL guarda con grandissima attenzione tanto da aver voluto effettuare dei sondaggi preventivi sulla fama e sulla notorietà dei tre papabili candidati alla carica di Sindaco.

    Una donna, il vice presidente della Giunta Provinciale ANNA FERRAZZANO, due uomini, il capogruppo del PDL alla provincia Antonio Cammarota ed il presidente della società ECOAMBIENTE Roberto Celano. Da questa triade verrà fuori il nome del candidato del Partito del Popolo della Libertà alla carica di sindaco di Salerno ma la riunione in programma nella giornata di domenica sarà anche l’occasione per discutere di programmi.

    Intanto, nel centro destra della città di Salerno, resta sempre alta la tensione perchè il botta e risposta tra i vertici del PDL ed alcuni esponenti del partito continua. Su tutti GIUSEPPE ZITAROSA, il vice presidente del consiglio comunale di Salerno, che ha già annunciato di voler correre, alle prossime elezioni amministrative, con una lista autonoma a sostegno di DE LUCA, con uomini e donne espressione del centro destra.

    fonte:agendapolitica


    Articoli PrecedentiBorsa di studio Antonio Scorzelli, stasera l’assegnazione
    Articolo SuccessivoGiakarta, aereo precipita in diretta. Video

    Invia una risposta

    Please enter your comment!
    Please enter your name here