Incidente sulla SA-RC. Perde la vita centauro

    35
    0
    Immagine di repertorio: incidente stradale

    Un incidente mortale si è verificato al km 42,500 dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria tra gli svincoli di Campagna e Contursi in direzione sud.

    Un’auto, per cause ancora da accertare, ha tamponato un mezzo pesante che era in sosta sulla corsia di emergenza. L’auto si è ribaltata sulla carreggiata e si è scontrata con una moto che sopraggiungeva nella stessa direzione.

    Il forte impatto ha provocato il decesso del motociclista e il ferimento del conducente dell’auto. Sul posto si sono recati subito le squadre di pronto intervento Anas, Polizia stradale e un’ambulanza del 118 per i primi soccorsi e per gestire la viabilità in quel tratto.

    Al momento il traffico sta subendo rallentamenti e per evitare ulteriori disagi si consiglia ai soli veicoli leggeri l’uscita a Campagna e rientro in A3 a Petina per consentire alla Polizia Stradale tutte le attività di accertamento della dinamica Anas invita gli utenti a guidare sempre con la massima prudenza e rispettare le norme del codice della strada. Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.

    fonte:tvoggi


    Articoli PrecedentiZucca, spinaci e patate: fondamentali per la salute della donna
    Articolo SuccessivoVallo, lettera al Vescovo Favale: Il dio Pluto, l’ICI, La Provvidenza e le costruzioni di Sua Eccellenza

    Invia una risposta

    Please enter your comment!
    Please enter your name here