Albanella. Evento Formativo sulla Celiachia

    0

    Lunedì 8 Novembre alle ore 16.00, presso la sala consiliare di Palazzo Spinelli ad Albanella, si terrà l’evento formativo sulla  “Celiachia” organizzato dal Comune di Albanella in collaborazione con l’Azienda Sanitaria Locale del Dipartimento Igiene degli Alimenti e della Nutrizione.


    Nell’ambito del progetto “Celiachia” specificatamente finanziato dalla Regione Campania, è stata prevista un’attività formativa in favore degli operatori del settore alimentare addetti alla preparazione di pasti differenziati, che si basa su principi di sicurezza alimentare.Detta attività, completamente gratuita, avrà la durata di circa 2 ore al termine del quale sarà rilasciato specifico attestato formativo per tutti gli operatori alimentari aderenti all’evento.

    Qualora interessati, si prega di dare adesione, comunicando il numero dei partecipanti per la propria attività, contattando il Sig. Carrano Piercarlo entro il giorno 4 Novembre, al numero 0828.781126 diversamente potete inviare la propria adesione mezzo email all’indirizzo presidenteconsiglio@comune.albanella.sa.it.

    L’evento è aperto a tutta la cittadinanza a scopo puramente “informativo”.

     Essendo la “Celiachia” un fenomeno in continuo aumento, confido in una numerosa partecipazione.

    Il Presidente del Consiglio Comunale
                  Valeria Mazzarella

    Visits: 0


    Invia una risposta