Capitan Eco sbarca ad Albanella

    86
    0

    Con la raccolta differenziata puoi conquistare il suo tesoro! Raccogli le ecobanconote e le ecomonete all’isola ecologica e partecipa anche tu al grande gioco.

    Periodo: 05/11/2010 – 05/11/2010

    Sta per sbarcare ad Albanella Capitan Eco, l’eroe della raccolta differenziata. Il Comune di Albanella conclude le numerose iniziative di comunicazione ambientale con una campagna di sensibilizzazione rivolta agli alunni delle scuole primarie e, di riflesso, alle loro famiglie.

    La gara didattica che ci vedrà protagonisti ha come obiettivi principali la promozione della raccolta differenziata e, in particolare, l’uso dell’ Isola Ecologica.

    I ragazzi saranno incentivati a conferire i rifiuti presso l’Isola Ecologica di Via Iscalonga, nei giorni e negli orari di apertura, e, secondo le indicazioni riportate nel pieghevole illustrativo, riceveranno eco banconote ed eco monete dagli operatori.

    Il “bottino” sarà poi portato in classe e sommato a quello dei compagni. La classe vincitrice sarà premiata con dei bellissimi gadgets di Capitan Eco.

    Per tutte le classi sono previsti attestati di partecipazione.

    Il concorso inizia il 6 novembre e si concluderà il 9 dicembre 2010.

     Istruzioni del gioco

     

    fonte:comune.albanella.sa.it


    Articoli PrecedentiAlbanella, convocazione Consiglio Comunale
    Articolo SuccessivoCome nel Libro della giungla, bimbo cavalca una tigre. Ma il video divide/ Guarda

    Invia una risposta

    Please enter your comment!
    Please enter your name here