Maltempo. Esondazione fiune Sele, dispersi 3 uomini/Video

    2

    Due uomini sono finiti nelle acque del fiume Sele nei pressi di Ponte Barizzo nel vano tentativo di recuperare una bufala. Erano a bordo di un gommone, quando questo, preda dei flutti del fiume si è rovesciato catapultabndo i due uomini nel fiume. Uno di essi, il signor Elio Mottola è stato recuperato da un elicottero dei vigili del fuoco. L’altro, un giovane di Ponte Barizzo, è attualmente aggrappato ad un tronco di albero.


    Sul posto, sono accorsi le unità dei vigili del fuoco di Eboli e la sezione speciale dei sommozzatori di Roma poiché il salvataggio è arduo.  Nel tentativo di recuperarlo, un acquascooter con a bordo due volontari si è rovesciato in acqua. Purtroppo, ora, sono 3 le persone in attesa di essere salvate, tuttora aggrapate agli alberi nei pressi del ponte ferroviario che attraversa il Sele in località Ponte Barizzo.

    Per sicurezza, il traffico ferroviario e quello interessante la ss18, è stato interrotto

    Aggiornamento ore 11.50:

    Fortunantamente sono stati salvati dalla furia delle acque del fiume sele i tre dispersi e sono Elio Mottola, Vito Tommasino, Giovanni Marandino. L’operazione condotta di  sommozzatori della squadra speciale di Roma ha visto l’aiuto di un anziano ed esperto pescatore del posto il quale conoscendo benissimo il fiume Sele ha condotto i soccorritori in un punto più agevole per il salvataggio con un suo mezzo. 

    Foto reali:

     

     

    [nggallery id=11]

    d

    Visits: 3


    Invia una risposta