Agropoli, tenta di svaligiare il residence “Le Terrazze”. Arrestato

    46
    0

    Topo di appartamento in azione la scorsa notte. È accaduto ad Agropoli, dove I.T., 28enne del posto, ha ripulito di alcuni televisori alcuni appartamenti del residence “Le Terrazze”, sito in località Colle San Marco. Non è la prima volta che il residence è stato oggetto di attenzioni da parte dei ladri, ma questa volta gli investigatori hanno stretto il cerchio delle indagini nei confronti del 28enne agropolese.

    Durante la perquisizione domiciliare, a casa del giovane è stata trovata la refurtiva: 20 televisori di varie marche e varie dimensioni; in più è stato trovato il furgone utilizzato per il colpo, un Fiat Fiorino, con all’interno attrezzi per lo scasso. Al termine di tutti gli accertamenti, i Carabinieri della Stazione di Agropoli, in collaborazione con i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania I.T. per il reato di furto aggravato.

    La refurtiva recuperata è stata restituita al legittimo proprietario, mentre il Fiat Fiorino, insieme agli attrezzi da scasso, è stato posto sotto sequestro. Si cercano eventuali complici.

    fonte:cilentonotizie


    Articoli PrecedentiMaltempo. Il consiglio dei Ministri riconosce lo stato di emergenza
    Articolo Successivo23 novembre 1980, il terremoto. Speciali del Mattino 30 anni dopo/ Video
    Dottore in Ingegneria Informatica è l'ideatore ed il creatore del Blog Matinella.it nel 2007...

    Invia una risposta

    Please enter your comment!
    Please enter your name here