A3 SA-RC: Chiusura del tratto compreso tra gli vincoli di Pontecagnano e SA-AV

    62
    0

    L’Anas comunica che dalle ore 22,00 di giovedì 25 novembre alle ore 6,00 di venerdì 26 novembre 2010 sarà chiusa al traffico la carreggiata nord nel tratto compreso tra gli svincoli di Pontecagnano e del Raccordo Salerno-Avellino, dal km 13,000 al km 2,000. Il provvedimento, finalizzato ai lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, è stato già sospeso nei giorni scorsi a causa delle intense precipitazioni atmosferiche.

    In vista di un tendenziale miglioramento delle condizioni meteo a partire da giovedì prossimo, è stato programmata la nuova chiusura della carreggiata nord. Il traffico veicolare, in direzione nord, verrà deviato allo svincolo di Pontecagnano e proseguirà lungo la Tangenziale di Salerno, con rientro in autostrada allo svincolo di Salerno – Fratte. I dispositivi di traffico ed i percorsi alternativi sono stati comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate.

    Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e telefonando al Numero Verde per l’A3 800.290.092.

    fonte:tvOggi


    Articoli PrecedentiTumore seno: un aiuto potrebbe arrivare da uno sciroppo
    Articolo SuccessivoLa Cassazione dà ragione al principe, tornano ai Belmonte le tenute cilentane
    Dottore in Ingegneria Informatica è l'ideatore ed il creatore del Blog Matinella.it nel 2007...

    Invia una risposta

    Please enter your comment!
    Please enter your name here