AlbaCalcio C5, batosta del Footbal Magica Promotion, finisce 2 a 9.

    73
    1

    ©Redazione

    Difficile da mandar giù, ma questa volta il groppo è davvero pesante. Battuta d’arresto dell’AlbaCalcio C5 che in casa subisce una netta supremazia degli ospiti venuti da Morigerati, il Footbal Magica Promotion si impone con un netto e rotondo 9 a 2 sui padroni di casa. Gara subito in salita, appena cinque minuti e gli ospiti fanno capire alla compagine di mister Mario Calabrese che sarà un brutto sabato. Si intuisce dagli spalti il nervosismo nell’AlbaCalcio dopo appena 15 minuti (poi diranno i protagonisti, anche causa della disfatta); a differenza degli ospiti che con ordine e determinazione osano e trovano per 5 volte la rete, infatti la prima parte di gare si chiude sul risultato 5 a 2.

    La ripresa ancora di marca ospite sancisce la supremazia dei vice-campioni del campionato di serie D. Il club Footbal Magica Promotion, nello scorso campionato (concluso al 2° posto)  hanno disputato gli impegnativi play-of regionali per tentare (poi invano) il salto di categoria.

    La gara disputata ha comunque confermato l’ottima preparazione dei giovani calciatori di Morigerati mentre per i volenterosi giovani dell’Alba Calcio, un sabato da dimenticare.  Insoddisfatto il pubblico locale il quale non ha visto brillare i propri calciatori.

    Da segnalare il buon possesso di palla dei padroni di casa ma l’ottimo portiere ospite aveva decisamente “murato” la propria porta!

    Non mollate!


    Articoli PrecedentiCosenza: lunedì torna l’acqua per tutti
    Articolo SuccessivoAlbanella, via gli indugi, il Sindaco nomina lo staff

    Invia una risposta