Capaccio. Rapina al caseificio La Contadina

    60
    0

    È stato di poche centinaia di euro il bottino di un rapinatore che, nella serata di venerdì, ha messo a segno un furto ai danni del caseificio “La Contadina”, situato in località Cerro. Stando a quanto appreso, l’uomo sarebbe entrato all’interno dell’esercizio commerciale poco prima dell’orario di chiusura, intorno alle 19.30, ed a volto coperto avrebbe intimato alla commessa di turno di consegnare l’incasso.

    Il giovane, che avrebbe minacciato la commessa  impugnando un coltello, con molta probabilità potrebbe essere originario della zona o, quantomeno, della provincia salernitana. Di lui, che si è dato prontamente alla fuga, anche facilitato dal fatto che il caseificio è situato proprio a ridosso della strada statale 18, al momento si sono perse le tracce.

    I carabinieri della Compagnia di Agropoli, coordinati dal comandante Raffaele Annicchiarico, hanno infatti approntato diversi posti di blocco per cercare di intercettare il veicolo, con il quale l’uomo si è dato alla fuga, ma senza esito. Al  momento continuano le indagini condotte dai militari dell’Arma della locale stazione.

    fonte: StileTv


    Articoli PrecedentiCapaccio. Gratta e vince 500mila euro
    Articolo SuccessivoFinanziamento a sostegno della produzione di energie rinnovabili
    Dottore in Ingegneria Informatica è l'ideatore ed il creatore del Blog Matinella.it nel 2007...

    Invia una risposta

    Please enter your comment!
    Please enter your name here