Saldi estremi, esequie a mille euro!

    61
    0

    In periodi di crisi economica anche i funerali scontati. L’iniziativa di una ditta di pompe funebri salernitana

    La stagione dei saldi è iniziata anche in un settore che non va mai fuori moda, quello delle onoranze funebri. Sono perfettamente consapevole che l’argomento, nella migliore delle ipotesi, farà squadernare il classico campionario di qualsivoglia tipo di scongiuro ma invito a proseguire ugualmente la lettura dell’articolo che segue con animo sereno. Nonostante le premesse, c’è da divertirsi.

    Ieri mattina all’incrocio di via Sabatini con via Porto sono apparsi alcuni manifesti di una ditta di pompe funebri che reclamizzano un’offerta speciale: funerale completo a mille euro. A parte il fatto che c’è da chiedersi in cosa consista il funerale incompleto (la bara resta socchiusa, portata a spalla da sole due persone senza cravatta e le corone vengono allestite prive di fiori?), sorprende l’avvenuto superamento dell’ultimo ostacolo pubblicitario tra la vita e la morte.

    Vero è che all’estero anche in questo sono molto più avanti di noi: in Austria, ad esempio, c’è un’impresa di onoranze funebri che, per promuovere la propria attività, ha collocato un carro funebre presso un incrocio, frequente teatro di incidenti mortali, con sopra la scritta: «Siamo a vostra disposizione in qualsiasi momento».

    fonte:corrieredelmezzogiorno


    Articoli PrecedentiPersano, passaggio di consegna del comando del’8° reggimento Pasubio
    Articolo SuccessivoE’ di Altintop il gol più spettacolare del 2010/ Guarda il video
    Dottore in Ingegneria Informatica è l'ideatore ed il creatore del Blog Matinella.it nel 2007...

    Invia una risposta

    Please enter your comment!
    Please enter your name here