Capaccio, una scuola di ballo nel deposito agricolo

    54
    0

    Gli uomini del Corpo Forestale del Comando Stazione di Foce Sele, nella località “Feudo” del Comune di Capaccio, hanno effettuato il sequestro di un fabbricato rurale, di oltre 300 metri quadri, adibito a scuola di ballo e palestra.

    Il fabbricato in questione nell’anno 2007 era già stato sottoposto a sequestro per abusi edilizi e cambio di destinazione d’uso: riconosciuto dal Comune di Capaccio come deposito agricolo per ricovero di attrezzature e mezzi agricoli, al suo interno veniva svolta l’attività di scuola di ballo e palestra senza le autorizzazione previste dalle normative vigenti in materia.

    Successivamente il fabbricato venne dissequestrato, fermo restando l’obbligo per il proprietario di ricondurlo alla destinazione agricola originaria. Il proprietario ottenne quindi il permesso a costruire a sanatoria con precise prescrizioni per l’esposizione, il confezionamento e l’etichettamento di prodotti agricoli.

    Gli uomini del Corpo Forestale di Foce Sele, a seguito di ulteriori indagini, hanno riscontrato che il manufatto, comunque, continuava ad essere utilizzato per l’attività di Scuola di ballo e palestra.

    Sono stati denunciati alla Procura il proprietario dell’immobile ed il Direttore della Scuola di ballo e Palestra, noti imprenditori locali.

    fonte:salernoinprima


    Articoli PrecedentiAlbanella. Nuovo corso di studi all’Istituto professionale Aldo Moro
    Articolo SuccessivoRoccadaspide. Ospedale salvo!
    Dottore in Ingegneria Informatica è l'ideatore ed il creatore del Blog Matinella.it nel 2007...

    Invia una risposta

    Please enter your comment!
    Please enter your name here