Scomparso ragazzo di Montecorvino con ragazza. Mobilitiamoci

    51
    0

    Diversi appelli su Facebook per aiutare i parenti nella ricerca di Davide Buonomo, scomparso il 27 marzo da Montecorvino Pugliano in provincia di Salerno. Ecco l’appello lanciato da Gennaro Buonomo, fratello di Davide.

    “URGENTE Davide è SCOMPARSO!!! aiutateci VI PREGO
    ragazzi vi prego mio fratello si… è allontanato dalla provincia di SALERNO dopo aver saltato la scuola assieme ad un altra ragazza, scomparsa anche lei. Hanno il cellulare staccato. Davide indossava una maglia nera con scritte bianche, un jeans, scarpe bianche e un cappotto di panno grigio. Aveva con se uno zaino blu notte. Da IERI non abbiamo piu sue notizie e molto probabilmente si è allontanato quindi vi chiedo solo di fare girare questa sua foto affinchè possano riconoscerlo!!!!!!
    chiedo AIUTO soprattutto a voi che state in ALTRE REGIONI!!!!!!! per contatti gennaro buonomo 3336806066 oppure 3468297642. se lo vedete e lo riconoscete fermatelo eo avvisate subito carabinieri eo me a questi numeri GRAZIE”

    fonte:CilentoNotizie.it


    Articoli PrecedentiIl presidente Fraiese dice NO al nucleare sul territorio e rilancia gli investimenti energetici dell’ente
    Articolo SuccessivoAmministrative Roccadaspide, Miano si candida a Sindaco

    Invia una risposta

    Please enter your comment!
    Please enter your name here