Agropoli, Domenico Cerruti nuovo presidente dell’US Agropoli

    112
    1

    Ad Agropoli inizia l’era Cerruti ed in città si avvertono nuovamente entusiasmo e passione per l’U.S.Agropoli. Pur non dimenticando l’importante salvezza da conquistare nel campionato di Eccellenza con l’ostica sfida play out a San Valentino Torio dell’8 Maggio, la dirigenza bianco-azzurra sta già programmando il futuro che appare quanto mai roseo.

    C’è ancora da costruire una squadra, da scegliere lo staff tecnico, ci sono ancora dei tasselli nella dirigenza da mettere al loro posto, ma si sta già lavorando su tutti i fronti e, il prossimo 16 Maggio, la nuova società sarà presentata ufficialmente a cornice di un evento dedicato al calcio e alla beneficenza che avrà il suo clou nell’amichevole che si disputerà alle ore 19.00 presso lo Stadio Guariglia di Agropoli tra i delfini e la Lazio.

    Ma “Calcio e Amore”, questo il nome dell’evento, prenderà il via già alle ore 16.00 presso il castello Angioino-Aragonese nel centro storico della cittadina cilentana, con una conferenza sulla solidarietà alla quale prenderanno parte Suor Paola, presidente dell’associazione So.Spe., il Presidente della Figc Giancarlo Abete, il sindaco di Agropoli Franco Alfieri, il presidente della Provincia di Salerno On. Edmondo Cirielli, il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro, Guglielmo Stendardo, calciatore della S.S. Lazio, Domenico Cerruti, presidente dell’Unione Sportiva Agropoli 1921, Francesco Barone, direttore generale dell’Unione Sportiva Agropoli 1921 e il famosissimo attore Enrico Montesano.

    La conferenza, come detto, sarà anche l’occasione per presentare a tifosi ed appassionati la nuova dirigenza dell’Unione Sportiva Agropoli che sceglie dunque questo importante evento per togliere i veli alla società e presentare a tutti l’ambizioso progetto di rinascita dei delfini nell’anno del loro novantesimo compleanno.

    Alle 19.00 poi, tutti in campo per l’amichevole di lusso in cui l’Agropoli affronterà la Lazio in un incontro dalle finalità benefiche. Alla gara prenderanno parte i calciatori della Lazio Guglielmo Stendardo, Pasquale Foggia, Handerson Hernanes, Sergio Floccari, Mauro Zarate, Mourad Meghni, Stephan Lichsteiner, Fernando Muslera e Libor Kozak. A loro si aggiungeranno anche altri campioni tra cui Mariano Stendardo (Pisa), Giuseppe Taglialatela (ex portiere del Napoli) e, in attesa di conferma Vucinic e Rodrigo Taddei della Roma e altri campioni di serie A.

    Tutti i proventi derivanti dall’incasso, saranno devoluti all’associazione “So.Spe” (Solidarietà e Speranza), da anni impegnata ad aiutare i bambini in difficoltà.

    Oggi, martedì 26 Aprile alle ore 16.00 presso l’aula consiliare del Comune di Agropoli, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento alla quale prenderanno parte Domenico Cerruti, presidente U.S.Agropoli, Francesco Barone, direttore generale U.S.Agropoli, Guglielmo Stendardo, difensore della Lazio, il sindaco di Agropoli Franco Alfieri e il vicesindaco Mauro Inverso.

    fonte:infoagropoli


    Articoli PrecedentiDa Rofrano con furore, super richiesto il simpatico Giovanni Antonio Lettieri. Video
    Articolo SuccessivoSpeciale Alimentazione: Le proprietà benefiche del carciofo

    Invia una risposta