Agropoli. CalcioAmore, prenota i biglietti qui!

    59
    3

    Lo scorso 26 aprile alle ore 16.00, presso l’aula consiliare A. Di Filippo si è tenuta la conferenza stampa che ha presentato la giornata di beneficenza “Calcio e Amore”. L’evento, organizzato in favore dell’Associazione SO. SPE., di cui Suor Paola è presidente, avverrà lunedì 16 maggio.

    Un nuovo inizio per Agropoli e la sua squadra che disputerà un’amichevole con giocatori del calibro di Guglielmo Stendardo, Pasquale Foggia, Handerson Hernanes, Sergio Floccari, Mauro Zarate, Mourad Meghni, Stephan Lichsteiner, Fernando Muslera, Libor Kozak, Mariano Stendardo, Giuseppe Taglialatela ex portiere del Napoli, Rodrigo Taddei e Mirko Vucinic della Roma ed altri campioni di Serie A.

    “Questa è la partita che conta, alla riscoperta degli autentici valori dello sport” ha dichiarato il giocatore S.S. Lazio, Guglielmo Stendardo, ricordando che il calcio non ha solo un valore economico, ma può diventare speranza e donare un sorriso a chi ne ha bisogno. Amore ed unione attraverso lo sport, questo il messaggio lanciato dalla conferenza. Tra i presenti, oltre a Guglielmo Stendardo, il giocatore S.S. Lazio, Anderson Hernanes, il presidente dell’U.S. Agropoli Domenico Cerruti con il direttore generale Francesco Barone ed il sindaco, Francesco Alfieri.

    L’appuntamento è il 16 maggio alle ore 19,30 presso lo stadio R. Guariglia con il match “Lazio+” VS U.S. Agropoli. Tutto il ricavato sarà interamente devoluto all’Associazione SO. SPE.

    All’evento prenderanno parte anche personaggi del mondo dello spettacolo come gli attori Enrico Montesano e Manlio Dovi, l’inviato di Striscia la Notizia jimmy Ghione, il cantante Mariano Apicella e in rappresentanza della FIGC il presidente Giancarlo Abete.

    Vista la gran richiesta, i biglietti (dal costo di 10,00euro) della partita potranno essere prenotati* on-line sul portale Matinella.it  telefonando al numero +39 339 33 40 253 .

    .

    .

    fonte:calciocampano.forumcommunity.net


    Articoli PrecedentiCioccolato e vino rosso, l’accoppiata che amplifica la potenza cerebrale
    Articolo SuccessivoAlbanella. Festa di S.Sofia, concerto degli Alunni del Sole

    Invia una risposta

    Please enter your comment!
    Please enter your name here