Mamma depressa tenta di soffocare il figlio di 4 mesi. In tv le immagini choc

    117
    0

    ATTENZIONE: LA VISIONE DI QUESTE IMMAGINI
    POTREBBE URTARE LA SENSIBILITA’ DEL LETTORE

    Le immagini choc stanno facendo il giro del mondo. La telecamera dell’ospedale di Dallas ha ripreso il momento in cui una mamma di appena 18 anni tenta di soffocare suo figlio. Shantaniqua Scott preme con una coperta sulla bocca del bambino. Poi la ragazza mette la mano sul viso e sulla bocca del neonato che cerca di lottare muovendo le gambe.

    Quando la Scott toglie la mano dalla bocca del figlio, il piccolo è senza sensi. Per fortuna suona l’allarme per i medici, dato che il bambino ha smesso di respirare. I sanitari fanno di tutto per rianimarlo. La ragazza ora è sotto processo in Texsas, accusata di omicidio. I giudici, in aula, hanno visto con attenzione durante il processo il video girato al Cook Children’s Medical Centre nel luglio del 2010.

    Il neonato era stato portato in ospedale perché aveva crisi respiratorie. I medici allora lo hanno curato e lo hanno mandato a casa. Ma due giorni dopo il piccolo era di nuovo in ospedale. I medici allora si sono insospettiti e hanno messo una telecamera nella stanza dove il bimbo è stato ricoverato.

    In un minuto e 14 secondi il video, mostrato dalle televisioni Usa, fa vedere come la donna abbia tentato di soffocare il figlio. Lo specialista Sami Heed ha spiegato che il bimbo è vivo solo grazie all’intervento immediato dei dottori. “Di notte ancora non riesco ha dormire, il pensiero mi tormenta – racconta Heed – la sua vita è stata messa in pericolo da chi avrebbe dovuto prendersi cura di lui”.

    DANNI PERMANENTI – La ragazza ha confessato che non voleva più prendersi cura del figlio e ha ammesso di aver cercato di soffocarlo, anche perché il padre non vuole occuparsi di lui. Ancora non è possibile stavilire, secondo quanto riferito dai medici, se il bambino avrà le lesioni permanenti per aver subito questa mancanza di ossigeno.

    fonte:affaritaliani.it


    Articoli PrecedentiPaestum: Culture Mediterranee – Le Strade della Mozzarella dal 27 al 29 maggio
    Articolo SuccessivoMatinella. Cispers, il 22 maggio il VespaTour

    Invia una risposta

    Please enter your comment!
    Please enter your name here