Rapinato portavalori al Maximall, bottino sfiora 100mila euro

    0

    Alle 12,15 circa di lunedì, a Pontecagnano, nell’area scarico merci del centro commerciale “Maximall”, 3 individui coperti da passamontagna ed armati di pistole, hanno costretto 2 guardie giurate “Iper Vigile” – dopo averle minacciate ed immobilizzate – a consegnare loro un sacco con 93.550 euro appena prelevati dalla filiale della Banca di Roma sita all’interno del centro commerciale.

    I malviventi si sono fatti anche consegnare le pistole in dotazione alle guardie. Al tentativo di reazione, una guardia è stata colpita alla testa con il calcio della pistola da uno dei malviventi, riportando una ferita giudicata guaribile in 5 giorni.


    I rapinatori, giunti su un Fiat Doblò, risultato rubato a Roma, si sono dileguati a bordo di un’autovettura di grossa cilindrata condotta da un complice che si trovava ad attenderli lungo la vicina corsia sud dell’autostrada Salerno-Reggio.

    Le immediate ricerche, condotte anche con l’ausilio di un elicottero del 7° Nucleo Carabinieri di Pontecagnano, hanno dato esito negativo. Sul luogo sono in corso i rilievi della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale Carabinieri.

    fonte:salernoinprima

    Visits: 0


    Invia una risposta