17 e 18 Luglio – Paestum wine festival – I° Salone del vino nazionale a Paestum‏

    34
    0
    PAESTUM WINE FESTIVAL 2011
    17 & 18 LUGLIO
    GRAND HOTEL PAESTUM “TENUTA LUPO'”
    I° salone nazionale del vino a Paestum
    L’associazione enogastronomica diVini assaggi è lieta di presentarvi il primo salone del vino nazionale di qualità.
    17 e 18 Luglio 2011 presso il Grand Hotel Tenuta Lupò siamo lieti di invitarvi a partecipare al PAESTUM WINE FESTIVAL.
    PROGRAMMA

    DOMENICA 17 LUGLIO 2011

    Start ore 11:00
    “Fuori salone” c\o Lido Mediterraneo – Località Laura di Paesum, via dei Lidi
    La stilista Silvia Pescatore in arte “Sivus”, presenterà in anteprima i suoi abiti disegnati appositamente per il I° salone del vino nazionale.

    Moda abbinata al più fresco evento “FichiMori Red Passion” con le musiche degli “Anima Partenopea”, riscalderanno gli animi per una festa all’insegna della qualità e del divertimento.
    Fashion Wine Style 2011 apsettando l’apertura del Paestum wine festival.
    Ingresso gratuito
    Info: www.diviniassaggi.it
    mobile: +39 339 69 64 334

    Domenica 17 Luglio 2011
    Start ore 18:00 – Grand Hotel Tenuta Lupò
    Apertura del Paestum Wine Festival 2011
    “I° Salone nazionale del vino”

    Ore 18:00 le aziende vinicole presenti apriranno agli ospiti il loro nettare e si confronteranno con operatori ed esperti del settore enogastronomico.

    Ore 19:00 Corso di approccio al vino a cura della FISAR Salerno coordinato dal fiduciario Salerno Alberto Giannattasio (post. max 30 persone solo su prenotazione da effettuare all’indirizzo e.mail paestumwinefestival@diviniassaggi.it. Corso Gratuito)

    Ore 20:00 Reality Culturale “Wine Bar” ideato e condotto dal Dott. Galliano; ospiti del format: Rocco Prearo, Dott. Domenico Apicella, Avv. Ermenelgida Vitiello, Dott. Fernando Cappuccio, Ass.re Mario Miano, Presidente associazione Open Wine Camillo Di Muro.

    Ore 21:00 Corso di approccio al vino a cura della FISAR Salerno coordinato dal fiduciario di Salerno Alberto Giannattasio (post. max 30 persone solo su prenotazione da effettuare all’indirizzo e.mail paestumwinefestival@diviniassaggi.it. Corso Gratuito)

    Ore 22:00 Direttamente da Portocervo, Stefania Asole in arte Stefania Borromeo presenterà in esclusiva assoluta la collezione di abiti ” Amaplphy”. Modelle di MIss Universo sfileranno indossando gli abiti disegnati appositamente per l’evento Paestum Wine Festival e in anteprima assoluta le ragazze oltre ad indossare i preziosi e lussureggianti vestiti faranno sfilare le aziende vinicole con i loro prodotti.

    Ore 23:30 Happy B-day “diVini assaggi” – Buon Compleanno diVini assaggi. Festa di compleanno con le musiche degli “Anima Partenopea” e stappa stappa “FichiMori Red Passion”.

    Ingresso Gratuito, ma riservato solo ai possessori di invito, ai soci dell’associazione enogastronomica diVini assaggi e tutti coloro che si accrediteranno inviando una e.mail con i propri dati all’indirizzo web: paestumwinefestival@divini assaggi.it

    Lunedì 18 luglio 2011
    Start ore 15:30 – Grand Hotel Tenuta Lupò
    Apertura del Paestum Wine Festival 2011

    Ore 15:30 apertura dei banchi di assaggio delle aziende vinicole presenti

    ore 16:00 Reality culturale “Wine Bar”:l’enoteca provinciale di Salerno con il suo Presidente incontrerà i ristoratori per discutere di strategie per la conoscenza del vino salernitano

    Ore 18:00 Estrazione in diretta del premio “As. Mo. Dus” la lotteria di beneficenza dove il ricavato sarà devoluto interamente per iutare i bambini poveri delle favelas dell’Argentina

    Ore 21:00 Chiusura del Paestum Wine Festival


    Articoli PrecedentiAltavilla, festa per la reliqua dello scapolare della Madonna del Carmine
    Articolo SuccessivoCispers 2° Motoincontro, ecco i tagliandi vincenti!Foto 1° parte
    Dottore in Ingegneria Informatica è l'ideatore ed il creatore del Blog Matinella.it nel 2007...

    Invia una risposta

    Please enter your comment!
    Please enter your name here