Premio Charlot 2011: ecco il programma ufficiale

    58
    1

    Un’ edizione dedicata ancora di più al grande Chaplin, quella presentata nella conferenza stampa che si è tenuta al “Teatro delle Arti” di Salerno, alla presenza del patron Claudio Tortora, del nuovo direttore artistico Gianluca Tortora, del sindaco di Capaccio Paestum, Pasquale Marino, dei rappresentanti del comune di Salerno, della camera di commercio e di numerosi sponsor privati.

    La grande novità del 2011 è il debutto, il 30 Luglio, di “Charlie”, Musical Comedy dedicato alla vita del grande artista, scritto da Claudio Tortora, con le musiche di Marcello Ferrante e Claudio Tortora, la regia di Gaetano Stella, le coreografie di Pina Testa, le scenografie di Luciano Cappiello e con tutti attori salernitani doc.

    La XXIII edizione del Premio Charlot sarà certamente scoppiettante e soprattutto molto giovanile. Si parte con un divertentissimo spettacolo, mercoledì 27 Luglio, di Peppe Jodice, giovedì 28 Luglio ci sarà il Galà, che comprende la finale dello Charlot giovani, con sette comici selezionati da tutta Italia, con Rai Radio2 che seguirà tutto l’evento e con la partecipazione di diversi ospiti, tra i quali Sal da Vinci, Federico Salvatore e Rosalia Porcaro. Venerdì 29 Luglio il Premio Charlot è “On the road”.

    Per le strade di Paestum si esibirà il cabarettista Alessandro Bolide. Di grandissimo richiamo anche le altre attività del Premio: un trittico che prevede “Made in Sud” il 7 Agosto, carovana divertentissima di comici, il 13 Agosto Carlo Buccirosso e il 20 Agosto Simone Schettino.

    fonte:TargatoSa


    Articoli PrecedentiIncendio al Savoy Hotel di Paestum, ingenti i danni. Foto
    Articolo SuccessivoTerme del Turafo, tutti alle terme gratis!
    Dottore in Ingegneria Informatica è l'ideatore ed il creatore del Blog Matinella.it nel 2007...

    Invia una risposta

    Please enter your comment!
    Please enter your name here