Borsa di studio Dr. Antonio Scorzelli, al via la terza edizione

    0

    ©Redazione

    Albanella.  Si terrà sabato 1 ottombre l’assegnazione della borsa di studio “Dott. Antonio Scorzelli”. L’iniziativa, alla terza edizione, patrocinata dal Comune di Albanella, è promossa dal comitato autonomo “Dottor Antonio Scorzelli” che si è fatto carico della volontà della famiglia del giovane e stimato medico matinellese, cui la borsa è dedicata e scomparso prematuramente lo scorso anno, di sostenere i ragazzi più meritevoli nel prosieguo dei loro studi.

    Antonio Scorzelli si è sempre distinto per l’amore agli studi e per questo si è pensato di onorare la sua memoria con questa iniziativa, il cui scopo è quello di contribuire a sostenere, al di là delle capacità economiche, i giovani nei loro studi.

    Il concorso è infatti riservato a ragazzi che abbiano conseguito il diploma di maturità nell’anno scolastico 2009-2010 con votazione non inferiore a 80/100 e residenti nel comune di Albanella. Per la modulistica necessaria all’iscrizioni, ci si può rivolgere persso le sedi del comune di Albanella.

    Ricordiamo, la scorsa edizione, decretò vincitrice ed assegnataria del buono dal valore di 1.000,00€ la giovane promettente Roberta Minichino.

    Il vincitore o vincitrice sarà premiato/a sabato 1 Ottobre alle ore 20.00 ad Albanella presso il Palazzo Spinelli.

    Views: 0


    Invia una risposta