Capaccio. Via alla kermesse “I migliori vini Campania-Pestum Wine Festival”

    37
    0

    Si sono aperte ieri pomeriggio le porte dell’Hotel Mec Paestum per l’evento “I migliori vini Campania-Paestum Winw Festival” nato dal sodalizio tra Luca Morono e Angelo Zarra. Il primo ideatore della kermesse enogastronomica “I migliori vini d’Italia”, l’altro, Capaccese doc ideatore del “Paestum Wine Festival”.

    L’evento che si svolgerà fino a domani, è stato patrocinato

    Angelo Zarra

    dalla Regione Campania, Provincia di Salerno, Comune di Capaccio e vede come main sponsor l’azienda albanellese Seletronica srl con sede alla fraz,. Borgo San Cesareo, ha l’obiettivo di essere un palcoscenico per le migliori aziende vitivinicole della Regione Campania, che vanta etichette di grande prestigio.

    Più di venti le cantine che hanno preso parte a questa iniziativa che sta affermandosi come evento clou del panorama enogastronico della fiorente cittadina capaccese. Premiato come miglior vino campano 2014 il “Nativ” prodotto dalla cantina di Mario Ercolino ottenendo una quotazione di 99/100.

    Visibilmente soddisfatto la mente del Pestum Wine Festival, Angelo Zarra (foto a lato) il quale ha ringraziato per la collaborazione Luca Moroni e lanciato un messaggio alle istituzioni affinchè facciano del territorio locale un’attrattiva turistica ma anche enogastronomica. Un augurio anche dall’Acanfora Group, titolare dell’Hotel Mec che ha ospitato la kermesse affinchè questo evento cresca sempre di più.

    .

    Articoli PrecedentiAlbanella. Carnevale 2014, ecco il programma
    Articolo SuccessivoAlbanella. Lettera aperta dell’ing Lamberti all’Ass.re Mazza

    Invia una risposta

    Please enter your comment!
    Please enter your name here