Eboli. Si ribalta container e schiaccia auto, salvo l’automobilista di Altavilla Silentina

    0

    E’ accaduto ieri mattina in località Femmina morta, lungo la sp30. Un camion trasportante un container contenete materiale edile, procedendo in direzione Santa Cecilia, in prossimità di una curva, ha perso il container da oltre 250ql finendo rovinosamente su un auto che sopraggiungeva nel senso di marcia opposta.

    Una scena davvero raccapricciante qualla a cui hanno assistito i primi soccorsi temendo il peggio. Infatti, il continer aveva letteralmente schiacciato l’auto. Per un attimo si è temuta l’ennesima tragedia ma per fortuna, l’uomo che occupava la fiat stilo schiacciata, un operaio di Altavilla Silentina, Arturo Gargano 48enne, era vivo bloccato tra le lamiere.


    L’intervento dei caschi rossi della vicina compagnia di Eboli, hanno liberato l’uomo, cosciente e permesso ai soccorsi di trasportarlo nel nosocomio ebolitano. Giunto al pronto soccorso e spiegata la dinamica dell’incidente ed ora, viste le foto, i medici e le forze dell’ordine lo hanno definito un miracolato. Dimesso subito dopo, ne avrà per 10giorni.

    L’autista del mezzo pesante invece, multato e decurtato di alcuni punti sulla patente, è stato ascoltato dei carabinieri di Eboli. Al vaglio degli inquirenti le cause del pauroso sinistro, forse l’eccessiva velocità e la mancata sistemazione sicura del container.

    fonte foto: Agropolinews

    Visits: 10