Albanella. Accusa malore e sviene a bordo piscina

    0

    Stava passeggiando a bordo piscina, quando, improvvisamente si è accasciato al suolo. Questa la versione di alcuni testimoni che avrebbero assistito alla scena questa mattina in una nota struttura ricettiva di Albanella. E’ quanto è accaduto all’albanellese Giovanni Dolores.

    Uno svenimento ed il pronto intervento del personale professionale della struttura, nonchè il soccorso del proprietario hanno evitato che Giovanni potesse scivolare il piscina.


    In un primo momento, cosciente dopo l’accaduto, è stato accompagnato dal titolare presso l’ospedale di Roccadaspide per i primi controlli però la situazione pare fosse degenerata tanto è vero che è stato necessario il trasporto presso il nosocomio di Vallo della Lucania.

    Diranno poi, in un primo bollettino medico, che a provocare lo svenimento e poi dopo la perdita di conoscenza un’emorragia celebrale, forse, dovuta ad una malformazione congenita però, ancora nulla di certo. Ora è ricoverato presso l’ospedale San Luca di Vallo ed è tenuto sotto osservazioni dai mediche che scioglieranno la prognosi tra almeno 72 ore.

    Forza Giovanni!

    Visits: 0


    Invia una risposta