Si è svolto regolarmente il consiglio comunale lo scorso 14 giugno, il primo della neo amministrazione Josca. Un consiglio iniziato in maniera rilassata in cui è trapelata, tra i discorsi delle tre forze politiche che lo compongono, un’apertura tra tutti in seno ad un buon e fruttuoso lavoro con fine il bene comune. Toni leggermente alti sul finale.
Eletto presidente del consiglio comunale, il consigliere di maggioranza Remo Pipi e vice il consigliere di minoranza Lucia Guarini. In maniera più rilevante, si segnala la nomina della commissione elettorale composta da Pasquale Mirarchi e Remo Pipi per la compagine di maggioranza, mentre tra la minoranza è statao nominato Fabio Lanza (i sostituti sono Maria Sofia Gorrasi, Lamberti Ciro e Bagini Rosolino).
Quanto annunciato oggi è realtà, e si comincia con il poter seguire i consigli comunali comodamente seduti in poltrona, perchè come prima cosa, l’amministrazione Josca, ha concesso al blog di informazione Matinella.it di poter riprendere la prima e le future sedute del civico consesso.
Ecco il video:
.
