Albanella. Parco giochi danneggiato, Lanza chiede risarcimento danni per il Comune di Albanella

    0

    Non è tardata a farsi sentire la voce dei consiglieri comunali che siedono nei banchi opposti al gruppo di maggioranza, dopo l’articolo denuncia pubblicato su Matinella.it relativo ai danneggiamenti delle palizzate nell’immediato accesso al nuovo compo da calcetto realizzato in Viale delle Mimose (foto a lato) a Matinella durante i festeggiamenti in onore di Sant’Anna lo scorso 25, 26 e 27 luglio.

    La “voce” viene fuori da uno scritto che il consigliere Fabio Lanza (foto sotto) ha protocollato al Comune di Albanella, indirizzato al sindaco Renato Josca, alla Polizia Municipale ed all’UTC appellandosi alla sensibilità dell’Ente nel rispetto del decoro urbano e all’ambiente.

    All’interno dello scritto, il consigliere Lanza solleva come la ditta autorizzata dal Comune di Albanella all’installazione di giochi e giostre, al momento dello smontaggio abbia lasciato lo stato dei luoghi decisamente in modo non consono a come erano prima dell’istallazione delle proprie strutture di divertimento. Infatti, in virtù di questo danno arrecato all’intera collettività, è lo stesso Lanza ad invitare l’Ente con sede in Via Roma a richiedere il ripristino dei luoghi ed un esemplare risarcimento danni.

    Inoltre, il consigliere Lanza, chiede ancora all’Ente di varare un nuovo regolamento  comunale per la concessione in uso di strutture comunali, aumentando le tariffe di cauzione per scongiurare atti vandalici e di verificare mediante verbale di consegna lo stato dei luoghi prima e dopo la concessione.

    Lettera del Consigliere Comunale Fabio Lanza

    Hits: 3


    Articoli PrecedentiCapaccio. Mare mosso, annega 12enne di Caivano
    Articolo SuccessivoPescheria “Le Specialità del Mare” – Piatti pronti freschi – Pesce fresco alta qualità. VIDEO