Matinella. Finale col botto per la I Festa del Panuozzo targata Moris

    0

    Un finale che ha sorpreso ogni aspettativa, un fiume in piena di persone, tutte in fila per  gustare i panuozzi di Moris – Pizza&Panuozzo ed assistere allo spettacolo conclusivo della I° edizione della Festa del Panuozzo.

    Infatti, nonostante il meteo abbia remato contro tutte le manifestazioni all’aperto, ieri sera, sotto un cielo stellato, tantissime persone hanno potuto apprezzare la passione e la maestria di tutto lo staff del Moris Pizza&Panuozzo.

    Ultima di tre giorni, ieri sera, è stato offerto a tutta la clientela accorsa in massa uno spettacolo musicale che per oltre due ore, ha coinvolto tutti dai più giovani ai meno giovani. Infatti in scena sul palco, allestito per l’occasione, si sono alternati diversi artisti tra cui Luca Rago e la sua chitarra flamenco, Nino del Core cover Nino d’Angelo e l’atteso spettacolo musicale dei Noi Nomadi Tribut Band. Due ore di buona musica e senza nemmeno dirlo, gustando ottimi panuozzi!

    Vinta la sfida del new brand importato a Matinella, Moris Pizza&Panuozzo, la fortunata attività gestita da Sabrina Pacella e Maurizio Voria. Da oltre tre anni, questi due giovani sono venuti ad investire denaro nel nostro comune creando posti di lavoro; infatti oggi nel locale in Viale Kennedy (sede del Moris Pizza&Panuozzo) hanno trovato occupazione sette persone.

    Entusiasta, quindi, tutto l’enturage organizzativo di questa I edizione della Festa del Panuozzo a Matinella che senza dubbio verrà ripetuta l’anno prossimo.

    .

    Hits: 1


    Articoli PrecedentiMiss Parco del Cilento. Eletta la prima Miss Capaccio Paestum
    Articolo SuccessivoAgropoli. Maxi evasione milionaria, fermata 32enne di Albanella