Capaccio Paestum. Ritrovato il bambino scomparso stamane a mare

    0

    E’ stato ritrovato poco dopo le 13.00, Ciro Allocca, il bambino di nove anni che si era allontanato, questa mattina, dalla spiaggia dove era in vacanza con la famiglia nei pressi del lido Calypsp.

    Molto probabilmente il giovanissimo vacanziere napoletano, perduto l’oriendamenti, ha cominciato a girovagare lungo le spiagge capaccesi alla ricerca dei familiari.

    Il tutto è accaduto alle ore 11.00 quando poi è scattato l’allarme dei genitori che non riuscendo a ritrovare il figlio hanno allertato i carabinieri. Tempestivamente si sono mobilitate diverse squadre delle forze dell’ordine per ritrovare il piccolo Ciro, i carabinieri di Capaccio Paestum coordinati dal luogotenente Serafino Palumbo, diverse unità della polizia municipale coordinati dal Capitano Natale Carotenuto, alcune unità marittime della Guardia Costiera di Agropoli coordinate dal c.te Rosario Florio.

    Fondamentale è stato anche il supporto dei tanti bagnanti che avavano appreso la notizia.

    Il piccolo è stato poi rinvenuto all’altezza del lido Nausica dove si è ricongiunto con i propri genitori per continuare la vacanza capaccese.

    Hits: 9


    Articoli PrecedentiAlbanella. Via all’edizione 2014 del Festival Botteghe d’Autore
    Articolo SuccessivoCapaccio Paestum. Installato autovelox lungo la ss18
    Dottore in Ingegneria Informatica, è l'ideatore del Blog Matinella.it realizzato nel 2007...