Albanella. Furti nella notte in c.da San Nicola

    0

    Ancora furti sul territorio albanellese e questa volta, per l’ennesima volta è presa di mira la contrada di San Nicola (zona alta). L’episodio è avvenuto l’altra sera ai danni di un gruppo di abitazioni che si trovano all’imbocco della strada La Fanciulla Offerente. A dare l’allarme, purtroppo, solo a furto avvenuto sono stati i padroni di casa, di un’abitazione  visitata dai malviventi.

    Lanciato l’allarme, sul posto sono sopraggiunti tempestivamente i carabinieri di turno per i rilievi del caso. Ancora da quantificare i danni subiti dalla giovane famiglia trasferitasi ad Albanella da poco.


    La settimana scorsa, episodi simili avevano seminato paura tra le contrade a ridosso del torrente La Cosa e precisamente sono state saccheggiate alcune abitazioni delle contrade di Cerrina, San Chirico e la stessa San Nicola (zona bassa).

    Esasperati, ormai, i cittadini di queste contrade per i continui furti ed in virtù di questi frequenti episodi, alcuni residenti hanno organizzato delle ronde notturne.

    Visits: 0