Capaccio. Furto all’Hotel Meridiana, bottino da circa 30mila euro

    0

    Continuano ad imperversare sul territorio capaccese, i “topi d’appartamento”. Infatti dopo i furti messi a segno nei giorni scorsi ai danni del consigliere comunale Cetta e del m.llo del carabiniere in pensione Mandetta, la notte tra venerdì e sabato scorso, si è registrato l’ennesimo furto in contrada Laura ai danni della nota struttura ricettiva Hotel Meridiana di proprietà dell’arch. Greco, presidente del Consorzio albergatori “Paestum In”.

    Secondo una prima ricostruzione, i ladri, favoriti dal buoi della notte e dal forte vento che ha coperto i rumori, si sono intrufolati nella struttura dal giardino.

    Trafugati alcuni televisori da due strutture secondarie, i ladri si sono intrufolati nella parte principale della struttura portando via dei computer, alcune penne montblanc, orologi zenit appartenenti alla collezione privata dei proprietari.

    Un bottino dal valore di circa 30mila euro, che potrebbe lievitare conteggiando anche i danni strutturali. Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione comandata dal luogotenente Serafino Palumbo.

    Hits: 0


    Articoli PrecedentiTeggiano. Braccio in un elettrodomestico, bambino rischia amputazione dita
    Articolo SuccessivoCapaccio. Sbanda con l’auto e si ribalta, 1 ferito