Albanella. Lavoro: Rinnovo Nucleo di Valutazione, pubblicato l’avviso

    0

    E’ stato pubblicato all’albo pretorio online del comune di Albanella l’avviso pubblico per i lrinnovo del nuchelo di valutazione.

    Il Nucleo di valutazione è composto dal presidente e due componenti, nominati dal sindaco, nel rispetto, di norma, del principio delle pari opportunità, previa valutazione dei curricula e fermo restando il principio del rapporto fiduciario. Il nucleo di valutazione dura in carica tre anni e comunque fino al completamento della valutazione dell’ultimo anno diriferimento. In ogni caso i suoi componenti
    decadono al momento dell’insediamento del nuovo Sindaco.
    Può essere revocato per il mancatosvolgimento dei compiti ad esso affidati. Il Nucleo di Valutazione è un organo tecnico, voluto dalla legge finanziaria 1994 (legge 537 del 24 dicembre 1993), posto in posizione autonoma rispetto alle Aree dell’Amministrazione Comunale, con il compitoprincipale di verificare, mediante valutazioni comparative dei costi e dei rendimenti, la realizzazione degli obiettivi, la corretta ed economica gestione delle risorse pubbliche affidate agli Uffici, l’imparzialità ed il buon andamento dell’azioneamministrativa, ai sensi e per gli effettidell’art. 20 del D. Lgs. 29/93 e successive modifiche ed integrazioni.
    La scadenza di presentazione delle domande è fissata alle ore 12 del 09 dicembre 2014

    Hits: 0


    Articoli PrecedentiAutovelox Agropoli, Gambino chiede ispezione del Prefetto
    Articolo SuccessivoAlbanella. Convocato il Consiglio Comunale per il giorno 26 novembre ore 9.00