Matinella. Caprone a spasso per il centro incuriosisce i passanti

    0

    É accaduto questa mattina lungo Viale Kennedy a Matinella nei pressi della BCC di Capaccio Paestum. Un grande caprone, nero, è apparso in strada, suscitando sulle prime la curiosità degli automobilisti in transito e delle persone per strada.

    Forse attirato non si sa da cosa, si è avvicinato al centro dalla Contrada Cappasanta “attratto” dalla sua immagine riflessa nelle vetrine del locale adiacente all’istituto di credito, si è fermato e per lungo tempo è rimasto incantato fino a quando, avvertito il proprietario dell’animale non è sopraggiunto per prenderlo.

    Immediatamente si è diffusa la notizia per il cetro cittadino matinellese ed una folla di curiosi si è radunata per fare fotografie. I più, avendo visto il caprone nei pressi dalla banca, hanno scerzosamente pensato di come la crisi si facesse sentire anche nei campi perciò l’animale si era avvicinato all’istituto di credito!!!.

    Inutile sottolineare la corsa ai tabacchi per tentare la fortuna al lotto estrapolando i numeri fortunati dall’inconsueto avvenimento (caprone nero 90-3-34 e la banca 70).

    Poi l’animale, che fortunatamente non ha procurato danni a persone, è stato bloccato e consegnato al proprietario.

    Hits: 1


    Articoli PrecedentiAlbanella. Cede solaio, imprenditore in gravi condizioni
    Articolo SuccessivoAlbanella, il giorno della memoria, proiezione docufilm e musiche rievocative