Matinella. Nuova sede Centro Sociale Anziani. Vairo: Presto inaugurazione.

    0

    Sarà presto inaugurata una nuova sede del Centro Sociale di Matinella, fino al 31 dicembre scorso sita in via Dottor Di Lucia. La nuova sede nascerà all’interno di un’ala della struttura che ospita la mensa in P.zza Martiri del Lavoro oggi anche sede di una sezione del servizio veterinario dell’Asl. Questo il contenuto dell’atto di indizzo politico che la giunta ha approvato la settimana scorsa demandando gli atti propedeutici all’ufficio tecnico comunale.

    «La legge nazionale ci ha imposto di ridurre i corsi dei servizi ed in alcuni casi la rescissione contrattuale come è accaduto per il centro sociale anziani di Via Dottor Di Lucia – dichiara l’Ass.re alle politiche sociali Vairo raggiunta telefonicamente (foto al lato) – Quando abbiamo dovuto rescindere il controtto con la proprietà che ospitava il centro sociale anziani, eravamo tutti dispiaciuti ma ci eravamo prefissati l’obbiettivo di trovare una nuova locazione entro poco tempo e così è stato – afferma Vairo.

    Oggi abbiamo azzerato il costo di locazione – continua Vairo – infatti mentre prima il comune sosteneva una spesa pari a circa 7.500,00€/anno, con la soluzione che abbiamo trovato, il costo di locazione sarà pari a zero euro

    Presto quindi il circolo Anziani, ma non solo, avrà una nuova sede dove riunirsi e trascorrere del tempo in compagnia.

    La delusione per la chiusura del centro sociale sito in Via Dottor Di Lucia ormai è un vecchio ricordo sostituito dalla felice notizia che l’Ass.re Vairo ha dato in anteprima al portale Matinella.it

    A breve, quindi, l’inaugurazione della nuova sede in P.zza Martiri del Lavoro all’interno di un’ala della struttura che ospita la mensa ed il servizio veterinario dell’ASL.

    ,

    Hits: 4


    Articoli PrecedentiCapaccio. Rinvenuto sacco contenente carte di credito e titoli bancari
    Articolo SuccessivoCampagna. Vento forte butta giù una pala eolica