Matinella. Finale col botto per la Festa delle Bontà di bufala,tutto esaurito! Rinviata estrazione lotteria

    0

    ei piatti proposti dalUn finale da incornicare per la serata conclusiva della XVII festa delle Bontà di bufala organizzata dalla MatinelProm, tutto esaurito e tutti soddisfatti, organizzatori e degustatori. Sino dalle 20,00 una fila lunghissima affollava il botteghino per accaparrarsi i biglietti dei menù e dlo staff, in poche ore è finito tutto persino le bibite.

    Presidente della MatinelProm Luigi Cantalupo

    «Siamo soddisfatti – ci dice il presidente della MatinelProm Luigi Cantalupoabbiamo finito tutto in poche ore ma per fortuna nessuno è rimasto a pancia vuota – sorride Cantalupo – il tempo non ci ha permesso di fare il tutto esaurito anche nelle serate iniziali, però non ci possiamo lamentare.


    Voglio ringraziare tutte le signore che hanno collaborato, i ragazzi nella piazza e tutti coloro che hanno permesso la buona riuscita di questa edizione.

    Purtroppo per un problema tecnico, ovvero, non sono rientrate tutte le matrici dei biglietti venduti della lotteria e quindi per garantire la trasparenza e correttezza è stato deciso di rinviare l’estrazione al giorno 21 agosto in occasione delle selezioni di Miss Mondo sempre in piazza Martiri del Lavoro a Matinella. – conclude Cantalupo»

    Visits: 0