Matinella. Ritorna l’incubo dei ladri, diversi colpi nella notte

    0

    Ritorna l’incubo dei ladri. Molti furti  e tenativi di scasso nella notte scorsa, questo è il bollettino di questa settimana che sta per terminare.  Tanti furti registrati anche nei comuni limitrofi per cui si pensa che la matrice possa essere la stessa.

    Secondo alcune inidscrezioni, ad essere prese di mira, due abitazioni alla frazione Matinella. La prima a pochi passi dal centro (un’abitazione a ridosso della SP11) è stata svaligiata all’imbrunire: telefoni, orologi, soldi, oggetti in oro ed altri beni rubati; l’atra poco distante ma in questa, i proprietari sono riusciti a sventare il colpo.

    Allo stesso modo, un altro episodio malavitosi si è consumato in località Fravita, anche qui i ladri hanno agito presumibilmente in piena serata, approfittando dell’assenza dei proprietari per violare la loro abitazione.

    Ennesime case violate, e ritorna la paura nel nostro piccolo comune, sconcertante il fatto che i ladri abbiano agito a colpo sicuro, è probabile che le due abitazioni, prima di esere svaligiate sianon state osservate per qualche giorno anche oer studiare le abitudini delle persone che vi abitavano all’interno.

    Sul posto i carabinieri della locale caserma comandata dal mllo Mazzeo per i rilievi del caso purtroppo decimanti da trasferimenti e malattie dei sempre pronti agenti che sorvegliano il territorio.

    Views: 23