Franco Sica su bocciatura nomina Zuchtriegel da parte del Tar Lazio

    0

    La notizia che il Tar del Lazio ha bocciato la nomina del direttore Gabriel Zuchtriegel alla guida del Parco Archeologico e del Museo di Paestum, insieme ad altre quattro nomine fatte da parte del ministri Dario Franceschini, mi ha lasciato esterrefatto.

    Quello che il direttore ha fatto per il rilancio del nostro sito archeologico in poco più di un anno è sotto gli occhi di tutti: mai Paestum in precedenza aveva avuto così tanta visibilità a livello nazionale e internazionale.


    In poco tempo ha rivoluzionato il parco archeologico, ha incrementato notevolmente le visite e ha addirittura riavvicinato le persone di Capaccio Paestum al sito che non viene visto più soltanto come un attrazione per i turisti.

    A nome mio e della mia coalizione non posso che ringraziarlo per il lavoro svolto fino ad ora e augurarmi che questa vicenda si risolva al più presto, consentendo al direttore Zuchtriegel, che per noi è ormai un cittadino della nostra città, di continuare a svolgere il suo eccellente lavoro a Paestum.

    fonte:Comunicato Stampa

    Views: 2